27 ago 2015


Un saluto a tutti i wargamer ed a tutti gli amici della Gilda dei Giocatori!

Abbiamo ultimato il programma definitivo, visionabile sia nella pagina delle prenotazioni (PRENOTAZIONI) sia in formato volantino nella pagina delle informazioni sulla convention (INFORMAZIONI).

Per vostra comodita`affianco ad ogni evento e demo, abbiamo messo alcune informazioni utili sul gioco, come il Referente, la Durata, etc... 

Grandi novita`quest anno, sia dal punto di vista ludico, sotto l`aspetto dei giochi presentati ( vedi l`innovativo We Weer Brothers della WBS, il tavolo demo di Musket e Tomahawk e tanti interessanti giochi della GMT ), sia dal punto di vista dell`accoglienza dei visitatori, con formule studiate apposta per farvi rilassare e per farvi spendere il meno possibile, mantenendo comunque ottimi livelli di qualita`gastronomica.

Quest`anno ospiteremo, con malcelato orgoglio :-) , l`ultima tappa del campionato a squadre wargame C.I.S.W.A.S. , che vedra`impegnate in scontri all`ultimo esagono, alcune delle associazioni ludiche piu forti di italia.

Il C.I.S.W.A.S : evento rivoluzionario nel suo genere, non solo per la formula torneistica / ludica, ma anche per il messaggio che porta nel suo "dna", un messaggio di associazionismo, di coordinamento e di voglia di stare assieme.

Quest`anno signori, ne vedremo delle belle! 

State con noi, seguiteci sulla pagina di Facebook, perche`in questi giorni pubblicheremo le locandine degli eventi che ci saranno alla convention!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento